Pro.el

Montaggio schede elettroniche

montaggio schede elettroniche

Se siete un’azienda che opera nell’elettronica industriale ed avete la necessità di approvvigionamenti costanti di schede per le vostre apparecchiature elettroniche rivolgetevi a Pro El. La ditta vanta oltre quarant’anni di esperienza nel settore: dal 1971 si occupa di montaggio e di saldatura di componenti  elettronici per conto terzi.

La puntualità nella consegna delle commesse e la disponibilità totale nei confronti del cliente è il punto di forza del successo della ditta.

 

Resistenze, transistor e condensatori elettrolitici

resistenxe elettriche

Nel laboratorio di Provaglio d’Iseo, in provincia di Brescia, l’azienda procede col montaggio su scheda di diversi componenti elettronici esclusivamente in PTH (Pin Through Hole, ovvero il cosiddetto "metodo tradizionale").

Il personale tecnico applica resistenze, transistor, trasformatori, regolatori, condensatori elettrolitici e quant’altro sulle schede, pronte quindi per passare alle successive fasi del ciclo produttivo, dalla saldatura fino al controllo visivo delle schede.

 

Commesse di schede elettroniche a scalare

saldatura componenti elettroniche

La ditta esegue quotidianamente il montaggio di schede per conto terzi: stiamo parlando di apparecchiature di elettronica prodotte da clienti importanti, aziende lombarde leader in Europa nel settore dell’elettronica industriale. Pro El è in grado di gestire la lavorazione per ordini sia di grandi che di ridotti quantitativi di schede, consentendo al cliente di programmare una fornitura spot oppure tramite commesse a scalare, con consegne periodiche e costanti per periodi da concordare in maniera preventiva.

 

Share by: