Pro.el

Assemblaggio schede elettroniche

assemblaggio schede elettroniche

Avete lotti di schede elettroniche già montate, saldate e collaudate ed avete necessità che vengano assemblate? Rivolgetevi a Pro El. La ditta si occupa di elettronica industriale da oltre quarant’anni e vanta clienti importanti, situati principalmente in Lombardia e rinomati a livello europeo.

Lo staff tecnico solitamente esegue il montaggio e la saldatura di trasformatori, regolatori, transistor e quant’altro sulle schede ma può essere ingaggiato anche solo per il semplice assemblaggio di più schede tra loro.


 

Due tipologie di assemblaggio

cablaggi

Nel laboratorio di Provaglio d’Iseo in provincia di Brescia, il personale esegue due tipologie di assemblaggio ( a sandwich oppure tramite connettori) e per il collegamento tra le schede utilizza fili elettrici.

Il concetto di base è che, nel multistrato, vi è sempre una piastra madre a cui altre schede singole, già collaudate, vanno aggiunte.

Al termine della procedura il funzionamento del tutto viene verificato con l'ausilio di sofisticati sistemi di collaudo elettronico dei cablaggi (cablescan).

 

Punto di forza

lavorazioni elettroniche conto terzi

Il punto di forza dell'impresa è la puntualità nella consegna delle commesse, anche in grandi quantitativi. La ditta esegue il servizio di assemblaggio conto terzi delle schede elettroniche anche se oggigiorno è poco richiesto: il cliente infatti solitamente preferisce commissionare la realizzazione di singole schede a codice per poi provvedere autonomamente al loro collegamento. Ottimizzate il vostro ciclo produttivo, affidatevi ora a Pro El!

 

Share by: